Archivio News Settembre 2019

28 Set 19 - Orario in vigore dal 30/09/2019

E’ disponibile in Area Riservata il nuovo orario per l’anno scolastico 2019-2020.

23 Set 19 - Seminari di formazione su ICT e metodologie didattiche innovative

Sono aperte le iscrizioni ai seminari di formazione su metodologie didattiche innovative e utilizzo delle tecnologie digitali a scuola. L’iniziativa è promossa dal progetto «All’Avanguardia per l’Innovazione» finanziato dal Miur nell’ambito dell’azione #25 del Piano Nazionale Scuola Digitale ed è realizzata in collaborazione con il gruppo di ricerca Indire di Avanguardie educative.
>> approfondisci

22 Set 19 - Graduatorie di circolo e d’Istituto del personale docente ed educativo triennio 2017/2020. Pubblicazione graduatorie d’Istituto definitive.

Sono pubblicate all’albo dell’istituto le graduatorie di Circolo e d’Istituto di I^ II^ e III^ fascia definitive del personale docente.
>> scarica il Decreto di pubblicazione
>> scarica le graduatorie

12 Set 19 - Vivi Internet, al meglio

Il corso redatto da Telefono Azzurro e Google per aiutarti a fornire ai tuoi studenti suggerimenti e buone pratiche per navigare in rete consapevolmente. La partecipazione al corso online sarà certificata da Telefono Azzurro in qualità di Ente di formazione riconosciuto dal MIUR con un attestato di frequenza. Al completamento dei 5 moduli potrai scaricare un […]

11 Set 19 - Iscrizione formazione Agro solidale

E’ disponibile il modulo di iscrizione ai corsi di formazione organizzati dall’azienda consortile Agro solidale. >> vai al modulo di iscrizione

11 Set 19 - Progetto Accoglienza e nominativi alunni iscritti Scuola dell’Infanzia.

Sono disponibili in Area Riservata il Progetto Accoglienza 2019-2020 Scuola dell’Infanzia e i nominativi degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia.

10 Set 19 - Orario provvisorio docenti scuola secondaria

E’ disponibile in Area Riservata l’orario provvisorio per i docenti della scuola secondaria.

10 Set 19 - Rettifica termini presentazione MAD (Messa a disposizione) per l’a.s. 2019-2020

Si dispone che le domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2019-2020 saranno accettate tassativamente dal giorno 01 settembre al giorno 13 settembre 2019 per tutte le tipologie di posto.
>> Scarica l’avviso

10 Set 19 - Progetto accoglienza 2019-2020 Scuola Secondaria

E’ disponibile in Area Riservata il Progetto accoglienza 2019-2020 per la Scuola Secondaria.