Avviso n. 17 Iscrizioni A.S. 2021-22
Avviso n. 16 Sospensione attività didattiche in presenza
Avviso n. 15 Screening epidemiologico
Avviso n. 14 Ripresa attività in presenza per alunni svantaggiati
Avviso n. 13 Sospensione attività in presenza
Chiusura del Plesso Scolastico “Don Milani” per motivi di tutela della salute e prevenzione del contagio Covid-19
>>> scarica l’avviso con le indicazioni
Avviso n. 12 Ordinanza Regionale n. 82 del 20 ottobre 2020
Regolamento DDI
Avviso n. 11 Ripresa attività didattica in presenza Scuola dell’Infanzia
Informativa G Suite
Informativa DDI
Avviso n. 10 Sospensione attività didattiche per Ordinanza regionale
E’ disponibile in Area Riservata l’avviso n.9 indicazioni ai docenti
Si comunica che dal giorno 12 Ottobre 2020 gli orari degli ingressi e delle uscite del Plesso Don Milani saranno modificati.
>> scarica l’avviso con le indicazioni
Avviso n. 8 Chiarimenti in merito all’uso delle mascherine
ISS Rapporto COVID-19 n. 58 21-8-2020 – Gestione casi
Regione Campania – Rientro a Scuola in Sicurezza
E’ disponibile in Area Riservata l’orario dei docenti in vigore dal 5-10-2020
Avviso n. 7 Nuovi Orari Scuola Secondaria
Avviso n. 6 Misurazione temperatura corporea
Avviso n. 5 Ingresso-Uscita alunni Secondaria A.S. 2020-21
Si comunica che da giovedì, 01 ottobre 2020 l’orario di ingresso degli alunni della Scuola Primaria che accedono da Via Ugone dei Pagani è modificato.
>> scarica l’ avviso con le indicazioni.
Rimodulazione inizio attività didattiche
Si comunica che dal giorno 28 settembre 2020 avranno inizio le attività in presenza degli alunni della SCUOLA PRIMARIA Plesso “Don Milani”in orario provvisorio.
>> scarica l’avviso con le indicazioni
E’ disponibile in Area Riservata l’orario per i docenti in vigore dal 28-09-2020
E’ disponibile in Area Riservata il Progetto Accoglienza 2020/2021 classi prime scuola secondaria 1° Grado
Avvio attività didattiche Scuola Secondaria A.S. 2020-21
Regolamento di prevenzione COVID-19
Convocazione Consiglio d’Istituto
Avvio attività didattiche Scuola dell’Infanzia
classi prime scuola media a.s.2020/21
Elenco Classi Prime Scuola Primaria A.s. 2020/2021 Classi Prime Scuola Primaria
>> scarica la determina
Classi Prime Secondaria A.S. 2020-21
L’accesso agli uffici e agli altri ambienti scolastici non è consentito alle persone esterne all’amministrazione; in deroga alla precedente disposizione, l’accesso è consentito solo per motivi di assoluta necessità e solo previo appuntamento che può essere concordato utilizzando, a seconda dell’ufficio desiderato, gli indirizzi email dedicati
>> scarica la direttiva
Il Consiglio d’Istituto è convocato per il giorno venerdì 4/09/2020 alle ore 16.00 in modalità telematica.
Convocazione Consiglio d’Istituto n. 1 4-09-2020
Decreto valorizzazione docenti
Allegato1 Criteri
Allegato2 Indicatori
Allegato3 Domanda
>> scarica la contrattazione
Si comunica a tutta l’utenza interessata che a decorrere dal 1/7/2020 e fino al 21/08/2020 il funzionamento degli Uffici di Segreteria sarà articolato secondo le seguenti modalità: l’apertura sarà effettuata esclusivamente nei giorni di Lunedi – mercoledi –venerdi dalle ore 8,00 alle 13,00; nei giorni di martedi – giovedi l’attività verrà svolta da remoto in modalità […]
Si dispone di accettare a decorrere dall’a.s. 2020/21, esclusivamente le domande MAD presentate attraverso l’apposita piattaforma AXIOS MAD Segreteria Digitale raggiungibile dal sito www.icsantalfonsopgania.edu.it (box in basso a destra) oppure direttamente da questo link https://accorcia.to/18k1. Gli aspiranti compileranno l’apposito form inserendo tutti i dati previsti e allegando la documentazione richiesta. La presentazione delle MAD avverrà a […]
A partire da MARTEDI’ 23 giugno 2020, i genitori potranno visionare le pagelle online accedendo al registro elettronico della scuola.
>> scarica l’avviso con le indicazioni
E’ disponibile in area “Docenti>Modulistica” il modulo di richiesta ferie per il corrente anno scolastico.
E’ stato pubblicato in area riservata l’integrazione al PTOF per l’A.S. 20219/20 in versione provvisoria, in attesa di approvazione da parte del Collegio dei Docenti.
Annullamento in autotutela Decreto Pubblicazione Graduatorie definitive
Graduatorie definitive d’Istituto
>> scarica le graduatorie
>> scarica l’Ordinanza sugli Esami del 1° ciclo
>> scarica l’Ordinanza sulla valutazione finale
Tutto il personale amministrativo, a far data dalla presentazione della domanda e fino a nuova disposizione, è autorizzato allo svolgimento di prestazioni lavorative in modalità agile.
>> scarica la Determina
>> scarica l’Ordinanza 182 del 23-3-2020 sulla Mobilità
Si comunica tutta l’utenza che è sospeso fino al 3 aprile 2020 il ricevimento del pubblico allo sportello. Tutte le richieste urgenti ed indifferibili dovranno essere inviate a mezzo mail: saic8a5005@istruzione.it (PEC saic8a5005@pec.istruzione.it), oppure comunicate tramite telefono ai seguenti numeri: 081 5152108 – 081 919421 dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
>> […]
Sono disponibili in Area Riservata ulteriori indicazioni per l’utilizzo della bacheca di DAD. Il file verrà costantemente aggiornato sulla base dei dubbi che di volta in volta emergeranno.
Sono disponibili in Area Riservata le istruzioni operative per l’attivazione della DAD.
E’ online, disponibile in area riservata, la griglia per la registrazione degli esiti delle prove comuni intermedie. La scadenza per la compilazione è il 2 marzo.
>> scarica la comunicazione
>> scarica le graduatorie definitive tutor
>> scarica le graduatorie definitive formatori
>> scarica le graduatorie
>> scarica la graduatoria
Si comunica che, a partire da lunedì 3 febbraio 2020, si terranno i Consigli di Classe della Scuola Secondaria, secondo il calendario previsto dal piano annuale delle attività precedentemente notificato. Per la Scuola Primaria, i Consigli di Interclasse si svolgeranno lunedì 3 febbraio 2020.
>> scarica la circolare
>> scarica la graduatoria
>> scarica il bando
>> scarica il decreto di annullamento
Bando interno per la presentazione di candidature di docenti dell’istituto per la collaborazione nell’ambito dei percorsi di formazione.
>> scarica il bando
Si richiede al personale ATA la disponibilità per l’attribuzione di incarichi di supporto ausiliario o amministrativo per la realizzazione del progetto Scuola Viva.
>> scarica l’avviso
>> scarica il bando
>> scarica la graduatoria
>> scarica il provvedimento
>> scarica la graduatoria
>> scarica le graduatorie
>> scarica la graduatoria