Circolare n. 27 – Manifestazione Scuola Aperta

Come deliberato in Collegio dei Docenti, nel prossimo mese di gennaio è programmata la manifestazione “Scuola Aperta” finalizzata a presentare alle famiglie e ai potenziali alunni in ingresso le attività della Scuola Secondaria di 1° Grado. La manifestazione si terrà sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 16:30 alle 19 e sarà organizzata con le stesse modalità dello scorso anno scolastico (maggio 2019): due esibizioni musicali (orchestra di flauti in apertura e orchestra sinfonica in chiusura), laboratori didattici suddivisi per aree tematiche. Per permettere la distribuzione degli spazi e l’organizzazione dell’evento (visti i tempi stretti dopo le festività natalizie), si prega di far pervenire adesioni, proposte e idee entro il 15 novembre 2019 alla F.S. prof. Elvira Ianniello. Una nota dello stesso tenore relativa alla Scuola Primaria e dell’Infanzia verrà diramata successivamente.

>> scarica la circolare