Navigazione veloce

Archivio Circolari Ottobre 2018

31 Ott 18 - Circolare n. 23 – Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria

Viene disposta la sospensione delle attività didattiche e la chiusura degli Uffici di segreteria per i giorni 2 e 3 novembre 2018.
>> scarica la circolare

29 Ott 18 - Circolare n. 22 – Disposizioni di servizio

NORME PER I DOCENTI – Disposizioni generali, Sostituzione docenti assenti, Rapporti con le famiglie, Accesso di estranei nella scuola; NORME PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO ED AUSILIARIO.
>> scarica la circolare

29 Ott 18 - Circolare n. 21 – Richiesta disponibilità a prestazione aggiuntive, oltre l’orario d’obbligo, per realizzazione dell’attività Alternativa alla Religione Cattolica

l genitori degli allievi hanno fatto richiesta di esonerare i propri figli dall’ora di religione cattolica e di usufruire come attività alternativa alla Religione Cattolica (corso d’informatica). I docenti interessati e non impegnati in attività didattiche nelle ore indicate in allegato dovranno produrre istanza correlata da progetto didattico inerente la tematica deliberata dal Collegio dei Docenti […]

29 Ott 18 - Circolare n. 20 – Dichiarazione disponibilità professionale “ore eccedenti d’insegnamento”

Si richiede di comunicare la propria disponibilità allo svolgimento di ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti entro le ore 12:00 del giorno 05/11/2018. Le domande dovranno essere consegnate al protocollo, in orario d’ufficio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00).
>> scarica la circolare

29 Ott 18 - Circolare n. 19 – Convocazione consigli di classe

Convocazione Consigli di Classe con la componente genitori: notifica ordine del giorno. l genitori saranno ricevuti negli ultimi 15 minuti. l Consigli di Classe saranno presieduti dal Dirigente o dal coordinatore in caso di impedimento del D.S.
>> scarica la circolare

24 Ott 18 - Circolare n. 18 – Sciopero generale per l’intera giornata del 26 Ottobre 2018

Si comunica alle famiglie degli alunni, per il tramite degli insegnanti di classe e/o sezione, che a causa dello sciopero generale nazionale proclamato per l’intera giornata del 26 Ottobre 2018 da parte della CUB, SGB, SI Cobas, USI-AIT e SLAI COBAS, CUB SUR, non si garantisce il normale svolgimento delle attività didattiche.
>> scarica la circolare

18 Ott 18 - Circolare n. 17 – Elezioni consigli di classe anno scolastico 2018/2019

Le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe per l’anno scolastico 2018/2019 si svolgeranno il giorno 23/10/2018 presso la sede scolastica di rispettiva pertinenza.
>> scarica l’avviso

17 Ott 18 - Circolare n. 13/DM – Insediamento rappresentanti di classe/sezione

Come da Piano delle attività, LUNEDÌ’ 22 ottobre 2018 dalle ore 16.15 alle ore 17.15, presso i locali del Plesso Don Milani, sono convocati i consigli di Interclasse e Intersezione presieduti dai docenti già delegati dal Dirigente Scolastico per discutere i seguenti punti all’o.d.g.: Insediamento Rappresentanti dei genitori delle Classi e Sezioni; Comunicazioni. La convocazione delle […]

5 Ott 18 - Circolare n. 16 – Orario settimanale delle lezioni di strumento musicale

Si pregano i sigg. destinatari della presente comunicazione di provvedere a convocare i genitori degli alunni delle classi interessate, per il tramite degli alunni stessi, per la notifica formale dell’orario delle lezioni di strumento musicale. Referente di detta comunicazione è il Collaboratore Vicario prof. Giuseppe Petti, che riceve tutte le mattine dalle ore 8.30 alle 12.00.
>> […]

2 Ott 18 - Circolare n. 5/DM – Delega alla funzione di Presidente e segretario del Consiglio di Interclasse/Intersezione

Il Dirigente Scolastico delega a presiedere il Consiglio di Interclasse/Intersezione i seguenti docenti, riservandosi di assumerne la Presidenza, ogni qualvolta lo riterrà opportuno.
>> scarica la circolare

2 Ott 18 - Circolare n. 4/DM – Delega alla funzione di Presidente e segretario del Consiglio di Interclasse/Intersezione

>> scarica la circolare

2 Ott 18 - Circolare 3/DM – Elezioni per il rinnovo dei CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE Scuola Infanzia – Primaria a.s. 2018/2019

Lunedì 15 Ottobre 2018 dalle ore 16.15 alle ore 19.15 si svolgerà l’assemblea dei genitori, presieduta dall’insegnante delegato dallo scrivente, durante la quale saranno illustrate le modalità di voto e di partecipazione all’attività collegiale.
>> scarica la circolare

1 Ott 18 - Circolare n. 15 – Convocazione Dipartimento Area Linguistico-espressiva

Si comunica che per il prossimo giovedì 4 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle 17.00 è convocato il dipartimento di cui per discutere il seguente Ordine del Giorno: Rimodulazione programmazione didattica.
>> Scarica la circolare
 

1 Ott 18 - Circolare n. 14 – Convocazione Consigli di Classe

Si comunica che per la prossima settimana sono convocati i Consigli di Classe di tutte le classi per discutere il seguente Ordine del Giorno: Individuazione alunni BES. Per la calendarizzazione si rimanda al Piano Annuale delle Attività.
>> Scarica la circolare