Circolare n. 89 – Prove orientative–attitudinali per l’ammissione alle classi ad Indirizzo Musicale e la relativa attribuzione dello strumento

I docenti in indirizzo, componenti della commissione per le prove di cui all’oggetto, sono convocati, per lo svolgimento delle prove stesse in videoconferenza, nei giorni che seguono: Lunedì 29/06/2020 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Gli alunni che hanno richiesto l’ammissione ai corsi a indirizzo musicale e che sono riportati nell’elenco allegato riceveranno un avviso a cura delle Scuole Primarie di provenienza. Sarà cura dei componenti della commissione definire il calendario di dettaglio e far pervenire ai candidati il link necessario per connettersi e partecipare alla prova in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom.

>> scarica la circolare