Archivio In evidenza Novembre 2017

28 Nov 17 - Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

25 Novembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dibattito sul tema della violenza di genere presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori – Sala Tommaso Maria Fusco ad opera dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pagani.
>> visualizza le foto

21 Nov 17 - Scuola Viva

L’obiettivo fondamentale della nostra scuola è il recupero della dispersione scolastica e l’inclusione, la valorizzazione delle eccellenze e l’ottimizzazione dell’offerta formativa.

>> visita la sezione

19 Nov 17 - Libri di testo

E’ disponibile l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2017-2018.
>> scarica l’elenco per la primaria
>> scarica l’elenco per la secondaria

12 Nov 17 - Nuovo sito web

Siamo online con un nuovo sito web: diverse sezioni, un ricco menu di navigazione, news sempre aggiornate, circolari, banner di accesso al mondo MIUR e a diversi siti di interesse, date da ricordare, le attività dei nostri alunni, …
Vieni a trovarci spesso 😉

12 Nov 17 - Halloween 2017

Festeggia con noi Halloween 2017. Abbiamo preparato una bacheca di “digital storytelling”, sulla quale ognuno di noi ha appuntato pensieri, idee e perfino storie sulla festività.
>> ecco la nostra bacheca 😉

10 Nov 17 - Il PNSD a scuola

In linea con il PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale), il nostro Istituto ha aderito anche quest’anno all’iniziativa di carattere europeo “Code Week”, arrivata alla quinta edizione.
>> ecco la nostra esperienza

6 Nov 17 - PTOF 2017-2018

Abbiamo “rivisitato” il nostro Piano Triennale dell’Offerta Formativa, documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale della nostra istituzione scolastica.
>> visita la sezione