Archivio News Marzo 2019

29 Mar 19 - Report prove comuni iniziali e intermedie (scuola primaria e secondaria)

Sono pubblicate in Area Riservata le prove comuni iniziali e intermedie per la scuola primaria e la scuola secondaria).
>> vai all’area riservata

29 Mar 19 - Graduatorie definitive esperti interni PON Competenze (Inglese)

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie definitive degli esperti interni del PON “Competenze di base” (Inglese).

27 Mar 19 - Graduatorie definitive formatori e tutor Scuola Viva

Sono pubblicate le graduatorie definitive per tutor e formatori per la terza annualità di Scuola Viva.
>> scarica le graduatorie

25 Mar 19 - PON Inclusione – bandi tutor e formatori interni

>> scarica il bando per tutor
>> scarica il bando per formatori interni

24 Mar 19 - Graduatorie provvisorie formatori e tutor Scuola Viva

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie per tutor e formatori per la terza annualità di Scuola Viva.
>> scarica le graduatorie

21 Mar 19 - Graduatorie definitive esperti esterni PON Competenze (Modulo Giornalista per un Giorno)

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie definitive degli esperti esterni PON– Modulo Giornalista per un Giorno.
>> vai alla sezione

21 Mar 19 - Graduatorie provvisorie esperti interni PON Competenze (Inglese)

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie provvisorie degli esperti interni del PON “Competenze di base” (Inglese).

18 Mar 19 - Bando interno Scuola Viva

“Programma Scuola Viva III annualità” – Progetto “Viviamo la scuola 3” – bando interno per la presentazione di candidature di docenti dell’istituto per la collaborazione nell’ambito dei percorsi di formazione. >> scarica il bando per tutor e formatori

18 Mar 19 - Programma Annuale Esercizio Finanziario 2019

E’ stato pubblicato nella sezione Documentazione dell’area Segreteria il Programma Annuale Esercizio Finanziario 2019. >> Vai alla sezione

8 Mar 19 - Bando docenti esperti interni – Inglese

Pubblicato in Albo Pretorio e nella sezione PON il bando docenti esperti interni PON-FSE Competenze di base annualità 2018-19 – Bando Formatori interni Inglese.