Archivio News Febbraio 2019

28 Feb 19 - Graduatorie definitive esperti esterni PON Competenze (Inglese)

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie definitive degli esperti esterni del PON “Competenze di base” (Inglese).

25 Feb 19 - Progetto ASL

Tematica: bullismo – star bene insieme (comunicazione e relazione); I incontro: 7 marzo ore 15:00 presso i locali della scuola secondaria; Relatore: Dott. Zampetti; Destinatari: docenti scuola infanzia, primaria e secondaria.

13 Feb 19 - Graduatorie provvisorie esperti esterni PON Competenze

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie provvisorie degli esperti esterni del PON “Competenze di base”.

11 Feb 19 - icsantalfonsopagani.edu.it

Dal 20 settembre 2018 tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado, statali e non statali, hanno la possibilità di registrare il loro nome a dominio edu.it. Da oggi anche il nostro Istituto ha un dominio edu.it [www.icsantalfonsopagani.edu.it].

4 Feb 19 - Graduatorie definitive formatori PON Competenze

Sono pubblicate nell’apposita sezione del sito le graduatorie definitive dei formatori del PON “Competenze di base”.