Navigazione veloce

Archivio Circolari Settembre 2018

29 Set 18 - Circolare n. 13 – Piano annuale delle attività

>> scarica il piano annuale delle attività per l’anno scolastico 2018-2019

24 Set 18 - Circolare n. 12 – Progetto internazionale ICILS

Come tutti voi certamente saprete, il nostro Istituto è stato selezionato nell’ambito di un gruppo di scuole appartenenti a 15 paesi per partecipare all’indagine pilota del progetto internazionale ICILS (International Computer and Information Literacy Study), il cui obiettivo è realizzare un’indagine sulle competenze digitali degli studenti e sul loro uso dei dispositivi, in ambito scolastico […]

21 Set 18 - Consiglio di Classe straordinario – Classe 1^C

Vista la richiesta dei componenti il Consiglio della Classe 1^C, è convocato il Consiglio di Classe straordinario per martedì 25 settembre 2018 alle ore 13.15 per discutere la situazione disciplinare della classe.
>> scarica l’avviso

20 Set 18 - Prove di recupero e prove comuni

Si rende noto che dal 24 al 29/09/2018 si svolgeranno le prove di recupero delle carenze formative. Dal 1 al 6/10/2018 si svolgeranno le prove comuni iniziali d’Istituto per l’anno scolastico 2018-19. Per ovvi motivi di riservatezza, i calendari con le relative istruzioni operative sia delle prove di recupero che delle prove comuni sono pubblicati nell’area riservata.
>> […]

20 Set 18 - Staffetta di Scrittura Creativa Bimed 2018/19

Anche quest’anno la Bimed, nostro partner in svariate iniziative didattiche, dà l’avvio all’iniziativa denominata “Staffetta di Scrittura Creativa”. Il progetto è descritto, nelle sue linee generali, nei documenti allegati.
>> scarica l’avviso

19 Set 18 - Disciplina nell’uso dei distributori

Allo scopo di disciplinare l’uso dei distributori, si rammentano le disposizioni già da tempo riportate nel Regolamento d’Istituto pubblicato sul sito istituzionale.
>> scarica l’avviso

19 Set 18 - Sicurezza di attrezzature, arredi e suppellettili

In considerazione di alcuni fatti incresciosi che si verificano da tempo e che sono stati registrati anche negli ultimi giorni; con l’intento di dare corso a tutti i provvedimenti organizzativi atti a prevenire il fenomeno, il DS dispone …
>> scarica l’avviso

17 Set 18 - Dichiarazione disponibilità professionale “ore eccedenti d’insegnamento”

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che sono da attribuire gli spezzoni orari in allegato. I docenti che intendono dare la propria disponibilità sono pregati di presentare entro il giorno 21/09/2017 relativa istanza presso l’ufficio di segreteria, (orario d’ufficio: dalle 10:00 alle ore 12:00).
>> Scarica l’avviso

10 Set 18 - Inizio attività

In applicazione delle delibere del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto, le attività di questa istituzione scolastica sono programmate secondo il calendario da scaricare.
Le attività di strumento musicale si svolgeranno a partire da lunedì 17/09, secondo gli orari concordati con i docenti.
>> Scarica la circolare

6 Set 18 - Convocazione Collegio Docenti 10 settembre

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che il Collegio Docenti è convocato per il 10 settembre 2018 alle ore 9.30 presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado.
>> Scarica la circolare

3 Set 18 - Calendario Consigli di Classe Settembre

Scarica il Calendario dei Consigli di Classe del mese di Settembre

3 Set 18 - Piano delle attività Settembre

Scarica il piano delle attività del mese di Settembre