Archivio In evidenza Settembre 2018

24 Set 18 - Premiazione PON “Tutti in moto 2”

Merito all’alunno Tagliamonte Salvatore per la esemplare partecipazione al PON “tutto in moto 2” svoltosi nell’anno scolastico 2017/2018.

>> guarda le foto

4 Set 18 - Progetto ICILS

Il nostro Istituto partecipa all’indagine pilota del progetto internazionale ICILS (International Computer and Information Literacy Study), il cui obiettivo รจ realizzare un quadro comparativo internazionale sulle competenze digitali degli studenti. >> visita la sezione

4 Set 18 - IC Sant’Alfonso – nuovo assetto

Dal I Settembre 2018, a seguito del dimensionamento a. s. 2018/2019, l’Istituto Comprensivo “Sant’Alfonso Maria dei Liguori” di Pagani ha acquisito il Secondo Circolo Didattico “Don Milani” di Via Califano. Gli uffici di segreteria sono stati unificati e sono operativi presso la sede della Scuola Secondaria in Via Trento 21.